Eviva – Cessione contratti di fornitura gas a SG Energia

 

Eviva – Cessione contratti di fornitura gas a SG Energia

Eviva S.p.A. (evivaenergia.com), società già operante nel mercato italiano dell’energia elettrica e del gas, ma ora in liquidazione, ed SG Energia S.p.A, società facente parte del Gruppo SGR di Rimini (www.grupposgr.it), operativa da oltre sessant’anni nel mondo dell’energia, hanno reso noto che, a seguito di una procedura di gara, in data 24 dicembre 2018 è avvenuta la cessione da parte di Eviva a favore di SG Energia di un pacchetto di contratti di fornitura gas intestati ai clienti di Eviva.

L’operazione è stata effettuata al fine di garantire al maggior numero possibile di clienti Eviva la continuità e il mantenimento delle convenienti offerte sottoscritte evitando che, come conseguenza dell’impossibilità di Eviva di proseguire oltre l’attività, i clienti di quest’ultima potessero rimanere senza fornitore e subire l’applicazione di tariffe più onerose.

Con la cessione, SG Energia è subentrata in tutti i rapporti relativi alle forniture oggetto di trasferimento, senza alcuna variazione delle condizioni contrattuali in essere e senza alcun costo o attività necessaria da parte dei clienti.

Fonte: Antitrust

Eviva – Cessione contratti di fornitura gas a SG Energiaultima modifica: 2019-03-05T08:20:59+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo