www.abbassalabolletta.it – Sito di Altroconsumo per il primo gruppo italiano d’acquisto luce e gas

www.abbassalabolletta.it – Sito di Altroconsumo per il primo gruppo italiano d’acquisto luce e gas

Sono circa 50.000 i cittadini che hanno già aderito a “Abbassa la bolletta”, l’iniziativa per la costituzione in Italia del primo gruppo d’acquisto di energia che Altroconsumo (altroconsumo.it) ha recentemente avviato.

Obbiettivo dell’iniziativa è consentire ai consumatori che vi aderiranno di diminuire la propria spesa per luce e gas.

In particolare, tutti i fornitori di energia saranno invitati da Altroconsumo a partecipare all’asta del 19 settembre per proporre la loro migliore tariffa per la fornitura di luce e gas agli aderenti al gruppo d’acquisto. Conclusa l’asta, la tariffa migliore verrà comunicata ai consumatori che si saranno in merito registrati tramite i siti www.altroconsumo.it o www.abbassalabolletta.it (soci Altroconsumo) entro il 18 settembre 2013.

La partecipazione al gruppo d’acquisto è gratuita e nessun consumatore registrato al gruppo d’acquisto energia dovrà per forza cambiare fornitore.

Infatti, terminata l’asta tutti i consumatori registrati riceveranno un’offerta personalizzata, completa del risparmio annuale ottenibile attraverso la sua sottoscrizione.

Ciascun consumatore sarà a quel punto libero di valutare l’offerte e decidere se cambiare oppure no il proprio fornitore di energia.

 

Fonte: Altroconsumo

 

www.abbassalabolletta.it – Sito di Altroconsumo per il primo gruppo italiano d’acquisto luce e gasultima modifica: 2013-06-17T10:59:00+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “www.abbassalabolletta.it – Sito di Altroconsumo per il primo gruppo italiano d’acquisto luce e gas

  1. anche voi ci fate andare a “usta” per trovarvi, come dice blogus del 3.9.13: reclamizzate il numero telefonico; l’operatore ci manda su www,abbassalab.. di fatto per registrarci bisogna andare su www,altroc.; come avere a che fare col Ministero?

I commenti sono chiusi.