Telefonia fissa – Fine fatturazione a 28 giorni – Precisazione AGCOM

 

Telefonia fissa – Fine fatturazione a 28 giorni – Precisazione AGCOM

 

L’AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, agcom.it) ha precisato in un suo comunicato che, in riferimento ai servizi di telefonia fissa, la decorrenza delle fatture emesse dopo il ripristino della cadenza mensile dovrà essere posticipata di un numero di giorni corrispondente a quelli indebitamente erosi a causa del passaggio alla fatturazione a 28 giorni, a partire dal 23 giugno 2017, ovvero dalla data successiva di sottoscrizione del contratto, restando impregiudicati i rimborsi, su cui dovrà pronunciarsi il TAR del Lazio, spettanti a quegli utenti che risulteranno aver cambiato operatore successivamente alla predetta data del 23 giugno 2017.

Fonte: AGCOM

Telefonia fissa – Fine fatturazione a 28 giorni – Precisazione AGCOMultima modifica: 2018-03-27T10:15:43+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo