Edison fornirà energia alle pubbliche amministrazioni

Edison fornirà energia alle pubbliche amministrazioni

Attraverso la controllata Edison Energia, Edison SpA (edisoncasa.it) si è aggiudicata la gara per la fornitura di energia elettrica per l’anno 2014 alle pubbliche amministrazioni indetta da Consip, la società per azioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze che opera a esclusivo interesse dello Stato nell’ambito degli indirizzi strategici e dei compiti a essa assegnati.

In particolare, Edison si è aggiudicata la fornitura di energia elettrica per 7 dei 10 lotti territoriali messi in gara da Consip.

Da gennaio 2014 Edison Energia continuerà quindi a fornire energia elettrica a Ministeri, Regioni, Province, Comuni, scuole e caserme delle regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Umbria, Marche, Puglia, Molise e Sardegna, per un volume complessivo di energia elettrica pari a 3.300 milioni di kilowattora su base annua. La durata della convenzione è di 12 mesi per un valore complessivo della fornitura superiore ai 500 milioni di euro.


Fonte: Edison

Edison fornirà energia alle pubbliche amministrazioniultima modifica: 2013-10-31T12:40:45+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo