Ho Mobile in arrivo

 

Ho Mobile – In arrivo il nuovo operatore di telefonia mobile low cost

Nei prossimi mesi, fra fine 2017 ed inizio 2018, dovrebbe cominciare l’attività in Italia di Ho Mobile, nuovo operatore di telefonia mobile appartenente al gruppo francese Iliad.

Si dovrebbe pertanto trattare del quarto operatore di telefonia mobile in Italia, in aggiunta ai già presenti TIM, Vodafone e Wind Tre.

L’offerta mobile di Ho dovrebbe essere di tipo low cost e potrebbe dunque contribuire a calmierare a vantaggio dei consumatori i prezzi della telefonia mobile e finanche a ridurli, o almeno in tal senso vanno le attese del mercato. Recentemente, gli operatori già attivi nel nostro Paese hanno fra l’altro ridotto la durata del canone mensile a 28 giorni, giungendo di conseguenza ad addebitare annualmente ai loro clienti 13 mensilità, una in più delle 12 precedenti.

Iliad è già da anni presente in Francia con l’offerta low cost di telefonia mobile Free Mobile.

 

Ho Mobile in arrivoultima modifica: 2017-09-19T10:20:34+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo