Copertura assicurativa su bollette luce e gas Sorgenia

Copertura assicurativa su bollette luce e gas Sorgenia

Sorgenia (sorgenia.it) ha avviato un nuovo servizio, denominato Bolletta Protetta, che assicura gratuitamente tutti i suoi nuovi clienti sulle bollette luce e gas.

Tutte le offerte di Sorgenia includono ora una copertura assicurativa che garantisce il rimborso delle bollette di luce e gas per un periodo di dodici mesi, fino a un importo complessivo di 1.000 euro per il segmento residenziale e di 2.000 euro per il segmento partita Iva, nei casi di infortunio con conseguenze come l’inabilità temporanea, oppure di perdita del lavoro (solo residenziale).

In caso di tali necessità, il cliente riceverà pertanto il rimborso delle proprie bollette per un valore che può arrivare a coprire più del doppio della spesa elettrica media di una famiglia italiana.

Per realizzare questa iniziativa Sorgenia ha stretto un accordo con MetLife, società internazionale attiva nell’offerta di prodotti assicurativi, presente in Italia nel ramo danni e vita con oltre 2 milioni di clienti, e si avvale inoltre della collaborazione di Aon, holding nazionale alla quale fanno capo le attività di brokeraggio assicurativo, riassicurativo e valorizzazione delle risorse umane.

 

Fonte: Sorgenia

 

 

Copertura assicurativa su bollette luce e gas Sorgeniaultima modifica: 2013-05-27T10:46:19+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo