Sorgenia – Servizio clienti via cellulare

 

Sorgenia – Servizio clienti via cellulare

 

Sorgenia ha messo a disposizione dei suoi clienti la nuova app per Android e iOS ” MySorgenia” che consente di comunicare tramite smartphone l’autolettura del proprio contatore elettrico, così da avere sempre bollette allineate ai propri consumi effettivi, visualizzare e scaricare le ultime fatture, mettersi in contatto con il servizio assistenza clienti attraverso la funzione “Fatti richiamare”, per ogni esigenza di supporto.

Inoltre, con l’App MySorgenia si possono attivare servizi come la notifica elettronica dell’avvenuta fatturazione e pagamenti con addebito bancario, disporre più facilmente degli strumenti e dei canali informativi di Sorgenia, dalle pagine di servizio sui principali social network al mensile informativo Enne, con aggiornamenti sul mondo dell’efficienza energetica e sui servizi di Sorgenia per i propri clienti.

E’ anche possibile aderire al programma Nectar, raccolta punti multi-marche.

Per accedere a MySorgenia, il cliente utilizza le stesse credenziali di accesso che già impiega per la propria area web Sorgenia riservata.

 

Fonte: Sorgenia

 

Sorgenia – Servizio clienti via cellulareultima modifica: 2013-03-14T10:50:00+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo