trovaofferte.autorita.energia.it

trovaofferte.autorita.energia.it

 

Trova Offerte è un servizio messo gratuitamente a disposizione del pubblico sul sito trovaofferte.autorita.energia.it, dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas.

Mediante il Trova Offerte si possono rapidamente ottenere le offerte di fornitura Gas e/o Elettricità ad uso domestico disponibili per la propria zona, ordinate a partire da quella economicamente più conveniente.

Per ottenere on line le offerte di fornitura elettricità e/o gas desiderate basta impostare sul sito Trova Offerte il CAP (codice di avviamento postale) del proprio comune, il proprio consumo annuo, storico o stimato, e la tipologia di offerta a cui si è interessati (es.: a tariffa variabile, a tariffa bloccata, …).

E’ possibile richiedere offerte di fornitura dedicate a luce o gas oppure includenti entrambe le forniture.

In pratica, in pochi secondi e con pochi click del mouse si ha la visualizzazione delle migliori condizioni di fornitura offerte dagli operatori gas e/o luce attivi nella zona specificata dal CAP ed aderenti all’iniziativa, tra le quali si può eventualente individuare quella che si giudichi come la più opportuna per le proprie necessità.

I dati delle offerte sono facoltativamente caricati sul sito Trova Offerte dai vari fornitori. Di conseguenza, può avvenire che nel sito non siano presenti tutte le offerte disponibili sul mercato.

 

trovaofferte.autorita.energia.itultima modifica: 2017-06-20T08:26:57+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo