Enel – Stop al telemarketing nuovi clienti

 

Enel – Stop al telemarketing nuovi clienti

Enel (enel.it) ha reso noto che non chiamerà più al telefono i potenziali nuovi clienti, per stipulare contratti di elettricità e gas, a partire dal primo giugno 2017.

Enel ha infatti valutato che le famiglie italiane non sempre desiderano essere contattate telefonicamente da operatori che propongono nuove offerte e servizi.

D’ora in avanti i contatti telefonici saranno effettuati da Enel soltanto verso coloro che sono già clienti di Enel Energia e che hanno un rapporto consolidato con la società. In questo modo potranno venire a conoscenza di informazioni utili per la gestione della fornitura domestica e, con il loro consenso, anche delle promozioni commerciali loro dedicate.

La decisione di Enel di non chiamare più al telefono i potenziali nuovi clienti, oltre a evidenziare il rispetto e l’apertura dell’azienda, riflette la volontà di essere vicina e disponibile alle necessità delle famiglie italiane.

Fonte: Enel

 

Enel – Stop al telemarketing nuovi clientiultima modifica: 2017-06-06T10:06:54+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo