PosteMobile Casa

 

PosteMobile Casa

A dieci anni dall’entrata nel mercato della telefonia mobile, PosteMobile (postemobile.it) fa ora il suo ingresso anche nel mercato dei servizi di telefonia fissa, con la nuova offerta “PosteMobile Casa”.

PosteMobile Casa prevede un unico canone che include chiamate da telefono fisso senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, oltre a servizi supplementari, tra cui segreteria telefonica e visualizzazione del numero chiamante. Il telefono è fornito in comodato d’uso gratuito per la durata contrattuale ed è inoltre previsto un Servizio di Assistenza Clienti dedicato.

Fino al 30 giugno 2017 il canone di PosteMobile Casa è offerto in promozione lancio a 20,90 euro ogni 4 settimane per l’intera durata contrattuale, contro il suo costo standard di 26,90 euro. E’ inoltre previsto un contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum.

Fino al 30 giugno 2017 consegna ed installazione sono gratuite. Successivamente è invece previsto per esse un costo di 60 euro.

PosteMobile Casa è sottoscrivibile presso tutti gli Uffici Postali ed è attivabile sia su un numero preesistente sia su una nuova linea telefonica.

Fonte: PosteMobile

 

PosteMobile Casaultima modifica: 2017-04-25T10:25:25+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo