Luce e gas Green Network per i clienti Conad

 

Luce e gas Green Network per i clienti Conad

Ad iniziare dalla fine di gennaio 2017, in tutti i punti di vendita Conad (conad.it) in Italia verrà proposto un contratto per la fornitura luce e gas da parte di Green Network Energy (greennetwork.it) a condizioni speciali per i clienti Conad titolari di Carta Insieme.

In particolare, l’offerta prevederà una tariffa stabile nel tempo, calcolata garantendo un prezzo pari o inferiore alla media delle cinque migliori offerte presenti sul sito Trova Offerte (trovaofferte.autorita.energia.it/trovaofferte/) dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico.

Le tariffe verranno aggiornate bimestralmente, allo scopo di garantire il massimo rispetto dell’andamento dei prezzi del mercato.

L’assistenza ai clienti verrà fornita da un customer service Italiano dedicato ai clienti Conad.

L’offerta sarà sottoscrivibile via web accedendo al sito dedicato www.greennetworkenergyperconad.it o attraverso il customer service telefonico riservato ai clienti Conad.

Mediante un simulatore di tariffe dedicato a Conad, sarà inoltre possibile confrontare l’offerta Green Network con quella del fornitore dell’eventuale piano tariffario già in uso.

Al momento della sottoscrizione del contratto dual “luce e gas” il cliente Conad iceverà 1.000 punti omaggio validi per la raccolta miPremio 2017 che potrà convertire in due buoni spesa da 5 euro o utilizzare per altri premi in catalogo.

In caso di sottoscrizione di un unico contratto di fornitura (luce o gas) verranno riconosciuti 500 punti omaggio, pari a un buono spesa di 5 euro.

Fonte: Green Network

 

Luce e gas Green Network per i clienti Conadultima modifica: 2016-12-27T10:35:58+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo